Progetto: Potenziamento sito produttivo
Attività 2.3.a.1bis – Aiuti agli investimenti tecnologici delle PMI Spesa Ammessa: € 77.942,67 Finanziamento Pubblico: € 31.177,00
DESCRIZIONE
Il presente progetto di investimenti in macchinari, impianti e strumenti è stato strutturato per poter far fronte all’aumento di produzione e di richiesta di prodotti in atto. La produzione deve infatti essere potenziata, di conseguenza l’azienda necessita di acquisire nuovi strumenti e assumere nuovo personale onde poter far fronte alla crescente richiesta. Gli investimenti riguardano una serie di potenziamenti degli impianti e relativi adeguamenti, nuovi e diversi strumenti per il laboratorio, per la produzione, e per il confezionamento e corretto stoccaggio dei prodotti, così da coprire tutto il processo produttivo, dalle attività di R&S, alla produzione, al confezionamento dei prodotti.
OBIETTIVO
Il progetto di investimento ha come obiettivo potenziare la produzione migliorandone anche le tempistiche produttive e la qualità, offrendo quindi al contempo ai clienti prodotti qualitativamente superiori riducendo però i tempi di consegna. Inoltre, mantenendo il focus sulla formulazione di prodotti innovativi e a basso impatto ambientale aiuterà l’azienda ad acquisire nuovi clienti, anche internazionali.
RISULTATI
Mantenendo il focus sulla formulazione e sullo sviluppo di prodotti innovativi e a basso impatto ambientale, l’azienda intende acquisire nuovi clienti, anche internazionali, mediante il potenziamento delle vendite, soprattutto sui mercati asiatici, oltre ovviamente a quello europeo (dove stiamo già trattando con un importante cliente per il settore automotive) e nazionale. (soprattutto per il settore arredo).
CHI SIAMO
La nostra storia
La nostra presenza nel mondo
Automotive
Mobili
Finestre
Pavimenti
Vetro
Effetti Speciali
I NOSTRI VALORI
Attenzione al cliente
Sostenibilità
Codice etico
SIGMAR LAB
Ricerca e sviluppo
Controllo
Training
DOWNLOAD
Schede tecniche
Schede di sicurezza
Certificazioni